domenica 2 febbraio 2014

ECCO IL MIO NUOVISSIMO BLOG!!! :)

BAMBOLE MIE ECCO IL NUOVO BLOG!!!
Tesori miei eccomi con il mio primissimo blog...altro che nuovo!!! hahaha lo so' è una mezza schifezzella ma non ce ne importa proprio!!! Sapete che io sul mio canale youtube non faccio vere e proprie review...no che non dico niente sui prodotti nel mio canale...però qui posso parlarvene sicuramente meglio ,perchè vi parlo di una cosa alla volta...con gli swatch e tutti il resto!!!dedicarsi ad una cosa alla volta è meglio!!! Vi parlerò anche di esperienze mie,insomma un pò di tutto!!!spero voi vogliate sostenermi anche in quest' altra avventura!!! un bacione grande!!! GRAZIE MILLE DI TUTTO!!!

4 commenti:

  1. e io ti seguirò anche qui :) se ti va passa anche dal mio blog http://ivymakeupbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro non mi fa andare sul link puoi mandarmelo su google +??? così posso seguirti anche io?? un baciooo

      Elimina
  2. io ti seguo su youtube ti seguirò anche qui su questo blog!! =D sei bravissimaaa gentile ed educata secondo me. =) =)

    RispondiElimina