lunedì 3 febbraio 2014

ECCO IL PREMIO DEL GIVEAWAY PER I 300 ISCRITTI SUL MIO CANALE YOUTUBE!!!

BAMBOLE MIE ECCO IL PREMIO DEL GIVEAWAY...

Ecco ,come vedete è un set di sette pennelli, composto a mio gusto!!! Ritengo che questi pennelli siano ottimi!!! costano pochissimo,hanno setole morbidissime e sono davvero validi!!! per le ragazze di napoli possono trovarli nei negozi MisterX ,che si trovano al centro.
Mi rendo conto che per chi non è di napoli ,è difficile o addirittura impossibile, trovare questi pennelli...quindi ho pensato di donarveli, per ringraziarvi del vostro sostegno!!! purtroppo la vincitrice/ore sarà una/o sola/o e il concorso terminerà il 16/02/2014
I PENNELLI IN QUESTIONE SONO:
  1. Da viso, da utilizzare per applicare blush o cipria
  2. Da viso, per effettuare un conturing
  3. Da viso, per stendere il fondotinta liquido
  4. Da occhi, piatto da applicazione
  5. Da occhi,angolato per l'applicazione dell'ombretto,nella rima inferiore dell'occhio
  6. Da occhi, per effettuare sfumature
  7. Da occhi, a penna per effettuare lavori di precisione
Spero tanto questo premio vi piaccia!!! vi lascio tutte le foto giù!! un bacione a tutti!!!








3 commenti:

  1. Sono Rossella, (x1DTellMeMaybe) voglio farti complimenti per questo avventura con il blog. XD Ti adoro tantissimo grazie a te imparo diverse nuovo cose. Davvero sei una persona che merita. kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!!!! ti voglio troppo bene giuro!!! in sti giorni non ho avuto tempo di scrivere sul blog ma domani dovrei pubblicare una recensione su un prodotto moooolto carino!!! :))) sono contenta che dici che stai imparando tante cose da me!!! *-* servo a qualcosa!!!
      un bacione gigante!!! :*

      Elimina
  2. grazie tesoro!!!!! ti voglio troppo bene giuro!!! in sti giorni non ho avuto tempo di scrivere sul blog ma domani dovrei pubblicare una recensione su un prodotto moooolto carino!!! :))) sono contenta che dici che stai imparando tante cose da me!!! *-* servo a qualcosa!!!
    un bacione gigante!!! :*

    RispondiElimina